About
Nel 2003 Marco de Matteis e Raffaele Pignolo aprono in via Rialto 27/A a Bologna, il Black Market Tattoo Studio.
All’epoca lo studio oltre all’arte dei tatuaggi trattava anche l’esecuzione e la vendita di piercing, prima con Francesco Capodimare ed in seguito con Denise Lucente.
Attualmente lo studio svolge unicamente l’attività di Tattoo studio.
Verso la fine del 2005 Davide Zinelli e Michela Pirelli, iniziano il loro percorso all’interno dello studio e nel 2010 subentrano a Raffaele, costituendo così società con Marco.
Da quel momento il Black Market Tattoo Studio è stato un luogo di grande creatività anche grazie alla collaborazione e alle ospitate di altri tattoo artists tra cui:
Albi Tattoo, Simone Valentinuzzi, Fabio Grazia.
Nel 2013, Attila Mezzini e Giulio Cicanese vengono accolti in studio e contemporaneamente il negozio, apre con una nuova veste al pubblico di Bologna iniziando a promuovere eventi e diventando anche vetrina di mostre.
Ad oggi il team di Black Market Tattoo Studio è composto da:
Marco, Davide, Attila e Giulio, che vi danno il benvenuto e vi aspettano con entusiasmo, in via Rialto, 27/A a bologna, per trasformare e realizzare le vostre idee in straordinari tatuaggi.
Con ampia scelta di stili: Realistico, Old School, Polinesiano, Biomeccanico, Giapponese, Borneo, Traditional, New School, Maori, Samoano, Marchesiano, Ornamentale, Horror.